Il Ristorante è collocato ai piedi della più famosa collina della Marca Trevigiana: Il Montello.
Questo è noto perché dai suoi boschi provengono funghi, vini, erbe selvatiche e la cacciagione, che hanno reso rinomata nel mondo la cucina trevigiana della quale Toni e Ivana sono fedeli interpreti avendo imparato l'arte di mettere insieme i doni della loro terra natale e affinato pietanze, ricette e menù, nella gestione di ristoranti di stile culinario diverso ma sempre tra le acacie e i vigneti del Montello.
In oltre vent'anni essi hanno maturato l'idea del loro nuovo 'Ristorante' dove coltivare 'la cultura del cibo' e dove la raffinatezza e l'eleganza, coniugandosi discretamente con il rustico dell'ambiente, vengono esaltate dal gesto semplice e confidenziale di chi accoglie l'ospite.
E' per questo che trovarsi presso il Ristorante significa festeggiare ricorrenze familiari attorno al vecchio focolare oppure ricevere gli invitati al proprio banchetto nuziale in un accogliente 'Casale' ai piedi del Montello ma anche intrattenersi per colazioni di lavoro in salette riservate e confortevoli.
Il tutto godendo di una cucina di alta qualità e con menù a seconda del volgere delle stagioni.
'.. e così:
La primavera viene accolta con le erbette di campo e gli asparagi selvatici e coltivati. e poi '...
L'autunno, stagione in cui la cucina di Convivium esprime tutta la sua originalità e fantasia, è festeggiato con un vero e proprio festival di menù a base di cacciagione e funghi di bosco, esaltati nei loro profumi e sapori da vini superiori trevigiani, veneti e friulani.
e infine '.
L'inverno è caratterizzato dal 'fiore che si mangia' cioè sua maestà 'Il Radicchio di Treviso' che si presta all'elaborazione di menù gustosissimi e completi, fino alle soglie della primavera, quando ricomincia il ciclo delle stagioni.
La qualità della cucina di Convivium trova ulteriore espressione in occasione delle serate a tema organizzate in autunno ed inverno.
Il ristorante